Giuseppe Desiderio

Liutaio

Giuseppe Desiderio vive e lavora a Positano. Deve gran parte della sua formazione al maestro Jens Norskov Liutaio in Napoli. Realizza violini, viole e violoncelli da modelli della tradizione classica italiana. Negli ultimi anni ha costruito una serie di strumenti in cui i fondi sono stati dipinti a olio dall’artista Martine Lefevre.

Alexis Lefevre

Violinista

Violinista, francese di nascita e cresciuto in Italia a Positano in costiera amalfitana. Dopo alcuni anni di studi classici a Napoli al conservatorio S.Pietro a Maiella all’età di 18 anni si trasferisce a Buenos Aires. Guidato dal desiderio di conoscere alter musiche, qui entra in contatto con il folklore argentino e suona con diversi musicisti tra cui spicca il nome di Luis Salina…

Esplorare cercando emozioni, cultura, arte, musica, innovazione, promuovere idee di persone dal sentire profondo.
Iosiamo, un concetto di libertà d’espressione, semplicità e bellezza.
Questo è il nostro leitmotiv!

Martine Lefevre

Artista

Martine Lefevre nasce a Parigi, da tanti anni vive e lavora a Positano. Ha esposto i suoi lavori in molte città italiane ed europee.

Artista appartata, ma con una forte personalità. Usa diverse tecniche, oli per i quadri e acrilici per la cartapesta. I volti immobili, gli occhi…

“Lavorate con i poeti, i maghi, i danzatori e tutti gli altri artigiani dell’invisibile per rimettere al suo posto il mistero del mondo”

Jorn De Précy